Come sempre tutte le volte che occorre un tecnico quello non si trova , è un po' come quando cerchi un vigile, o che ti si buca una gomma ...stai sicuro che nel momento del bisogno devi arrangiarti....
Tranquille non è successo nulla di così disastroso sto solo parlando di quella cosa meravigliosa che hanno inventato che si chiama lavastoviglie che mi si è rotta.
Senza sono rovinata, anzi r o v i n a t a !!!
Uno perchè nonostante sia già venuto 5 volte non mi ha ancora risolto il problema, due perchè porcamiseria quando ti si spacca non è che hai solo due tazzine da caffè, ma i piatti del giorno prima che non eri riuscita a lavare.
Quindi per la 5 volta mi lascia a piedi di sabato quando hai cucinato per un reggimento, e si aggiunga che quando abbiamo comperato la cucina nuova mi sconsigliarono di mettere su due vasche, ...basterà una vasca sola... tanto hai la lavastovoglie...
Ora vorrei prendere quei due geni e farli venire qui almeno ad asciugare....
E poi altro problema qui a casa mia devo mettere a scaldare l'acqua perchè se mi metto pure a tirare acqua calda mi si svuota il boiler!!
Quindi potete indovinare che divertimento!!!
In tutto ciò meno cucino meglio è:) quindi scusate se sono un po' assente ultimamente e mi scuso anche di non riuscire tanto a venire a trovarvi, rimedierò promesso.
per ora vi lascio questa ricettina buona sia per la colazione che per la merenda.
Muffins alle carote
per 12 muffins