venerdì 27 luglio 2012

Nuova collaborazione con Venchi: errata corrige



Ho apportato alcune modifiche, perchè per errore e con la fretta avevo sbagliato il nome di un prodotto che non è burro di karitè ma Burro di Cacao, e intanto ho aggiunto per correttezza i nomi completi di tutti i graditissimi prodotti che ho ricevuto.
Mi scuso con chi di dovere per l'errore commesso.



Vi presento la mia nuova collaborazione, con il famoso cioccolato Venchi.

La famosissima azienda  Venchi con  graditissima sorpresa mi ha omaggiato di questo splendido e ricco pacco di prodotti. I loro prodotti sono eccellenti e se voi volete saperne di più andate a dare un'occhiata al loro sito internet www.venchi.it.
Nel mio pacco ho trovato  cioccolato cuor di cacao  75% senza glutine,  100%  burro di cacao  senza grassi idrogenati e senza colesterolo,  ancora al chocaviar  cioccolato extrafondente di qualità extra chocolight fondente senza zuccheri aggiunti, ( ideale da mangiare per chi è sempre a dieta), il cioccolato bianco con pistacchi, nocciole  e mandorle salate che non vedo l'ora di assaggiare.




Bello vero??

mercoledì 18 luglio 2012

carpaccio di salmone con rucola e grana



Come state ragazze?tutto bene?, non so da voi ma qui la temperatura raggiunge dei livelli insopportabili, e l'unica cosa che rende saffrontabile il tutto è restare chiusi in casa con l'aria condizionata a busso,l'altro incoveninete che poi ne consegue è avere il mal di testa continuo per qualche giorno a fila!tipo larva che gira con la borsa del ghiaccio e che ormai la mia piccoletta mi chiede quasi tutti i giorni "ancora male di teta mamma?"e mi arriva con la borsa del ghiaccio e mi da in bacini in testa! beh potrei vingere eterni mal di testa pur di convincerla a darmi tanti baci!
Non so quanti di voi riescono a stare attaccati al pc con la bella stagione ma io come avrete notato molto poco.
Invidio fortemente tutte quelle che invece riescono ad accenderlo e scrivere tante belle ricette.
Ora vi lascio questa ricettina fresca e buonissima e molto veloce  e che sicuramente tanti di voi avranno fatto tantissime volte, ma magari altri no.


Ingredienti per 2 /3 persone
2 confezioni di salmone affumicato  ( generalmente sono da 100 gr l'uno)
1 confezioni ciliegini
1 confezione di rucola
grana o parmiggiano a scaglie
sale, pepe
qualche ricciolo di burro

Come accompagnamento
fette di pane abbrustolito ( anche pan carrè)



Prendete il vostro salmone, e stendetlo in piatti abbastanza grandi ( io ho usato quelli da pizza)
direi 1 confezione o poco meno per piatto, ( vi assicuro che è tanto e faticherete a finirlo), e mettete in fresco.
Ora lavate e tagliate i ciliegini in quattro e metteteli in una ciotola e conditeli con sale, olio, e poco pepe, lasciateli riposare un po' affinchè perdano un po' della loro acqua.
Dopo circa 10 minuti, riprendete il vostro piatto di salmone e iniziate a condirlo.
Versate tanti ciliegini da  quasi da coprire il salmone, aggiungete la rucola ( lavata  e  tagliuzzata), e alla fine aggiungete grana o parmigiano a scaglie, olio,  e dei riccioli di ottimo burro.
Mettere in fresco per una decina di minuti e servite.

Accompagnate da fette  di pane abbrustolito, spalmate con qualche ricciolo di burro.








lunedì 9 luglio 2012

Nuova collaborazione con Silikomart

Carissimi amici volevo pubblicare una delle mie ultime collaborazioni, qualche settimana fa mimi è arrivato un gardito pacchetto con questi omaggi, effettivamente mi scuso per non essere riuescita a pubblicare nessun post ma tra il terremoto, concorsi e vacanze non sono riuscita a scrivere nulla.
 Eccolo qui!

Ringrazio  Silikomart, che mi ha omaggiato di 3 bellissimi gadget accompagnati da uno sciroppo all'amarena, vi ricordate i fantastici "calippo" forse le ragazze della mia età se lo ricordano bene, ( sinceramente non so nemmeno se ci siano ancora), beh questo stampo per fare ghiaccioli/sorbetti me li ricorda molto.
Un omaggio super aprezzato che rinfrescherà questa calda estate:) e mi metto subito all'opera!
Se volete saper di più di questa azienda ormai notissima sul panorama degli articoli per la casa e pasticceria casilnga e professionale andate sul loro sito http://www.silikomart.com.
Questa volta mi hanno sorpreso perchè non avrei mai pensato a qualcosa di così divertente  e super veloce per fare un gelato.!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...